Sostienici

Il tuo contributo a Bioforest ci aiuterà a dare più forza ai progetti in difesa della Natura che ci circonda e di cui siamo parte integrante. Anche il più piccolo gesto è prezioso per salvare questi straordinari ecosistemi, custodi insostituibili di una biodiversità unica, la cui difesa è cruciale per tutti noi.

Sei un’azienda?



Bioforest ti aiuterà a ridurre concretamente il tuo impatto ambientale, riequilibrando le materie prime rinnovabili prelevate dall’ambiente. Attraverso i nostri progetti di riforestazione, potrai piantare tanti alberi quanti sono necessari a trasformare in ossigeno l’anidride carbonica emessa con le tue attività e la tua produzione.
In qualità di Socio Sostenitore, riceverai il pannello informativo per scoprire la nostra storia e approfondire i progetti che stai supportando e il materiale digitale che potrai utilizzare sui tuoi strumenti online.

Per maggiori informazioni, scrivi a info@bioforest.it

Vuoi fare una donazione?



Donare è semplice.
Basta effettuare un bonifico intestato a:
BIOFOREST - Associazione ONLUS per la
rigenerazione degli ambienti naturali.
IBAN IT 06M0835612503000000042376

Effettuato il bonifico inviaci a info@bioforest.it la ricevuta di pagamento e i tuoi dati per poterti inviare la documentazione relativa alla tua donazione.
Ti ricordiamo che tutte le donazioni a favore di Bioforest sono detraibili.

Bioforest si impegna a devolvere interamente le donazioni al finanziamento dei progetti in corso.

Dona il tuo 5 x 1000 a Bioforest



Il 5 per mille è una misura fiscale che permette ai contribuenti di destinare una quota dell’IRPEF (equivalente al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche) a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come le associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus ed enti di ricerca scientifica e sanitaria.

Diventa volontario



Bioforest è sostenuta integralmente da un gruppo di volontari che offrono in modo gratuito le loro competenze e i loro mezzi alle necessarie attività di segreteria, amministrazione, stampa del materiale informativo e promozione pubblicitaria. Anche tu puoi partecipare come volontario: il tuo tempo e le tue capacità rappresentano un importante contributo e possono aiutarci a fare la differenza.
Per scoprire le opportunità di volontariato, puoi scrivere a info@bioforest.it